Cos'è
Il servizio di Registro elettronico per il Personale Docente/ATA, permette a quest’ultimi di consultare circolari interne, comunicazioni, effettuare richieste di varia tipologia.
Permete inoltre di consultare il proprio fascicolo personale e lo stato di servizio aggiornato.
A cosa serve
Il Docente gestisce dalla piattaforma in cloud del fornitore del servizio voti, assenze degli studenti, appuntamenti con i genitori.
Come si accede al servizio
Si accede al servizio utilizzando le proprie credenziali fornite dall'istituto all'atto formale di presa di servizio da parte del personale Docente/ATA
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
p.le G. Leopardi
-
CAP
06024
-
Orari
lunedì 8:00 - 14:00
martedì 8:00 - 14:00
mercoledì 8:00 - 14:00
giovedì 8:00 - 14:00
venerdì 8:00 - 14:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
Orari
lunedì 8:00 - 17:00
martedì 8:00 - 14:00
mercoledì 8:00 - 14:00
giovedì 8:00 - 14:00
venerdì 8:00 - 14:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
via dell'arboreto
-
CAP
06024
-
Orari
lunedì 8:00 - 17:00
martedì 8:00 - 14:00
mercoledì 8:00 - 14:00
giovedì 8:00 - 14:00
venerdì 8:00 - 14:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedre sono necessarie le credenziali fornite dall’istituto
Tempi e scadenze
Avvio del servizio
Il servizio si attiva con l'avvio dell'anno scolastico.
Nel caso di docenti supplenti viene attivato dalla segretera con l'effettiva presa di servizio del docente.
01
Set01
SetCasi particolari
Per casi particolari rivolgersi agli uffici di Segreteria
Contatti
- Telefono: 075/9273750
- Email: pgis02400g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per casi particolari rivolgersi agli uffici di Segreteria