Cos'è
Il servizio PagOnline Basic presente all’interno del Registro Elettronico Famiglia consente alle famiglie di pagare le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza (per assicurazione alunni, attività per l’ampliamento dell’offerta formativa, mensa, visite didattiche e viaggi di istruzione), nonché di eseguire il versamento di contributi volontari.
Il servizio permette anche il pagamento di contributi a favore del Ministero, quali ad esempio i diritti di segreteria per la partecipazione ai concorsi.
Attraverso lo stesso servizio le famiglie hanno a disposizione un resoconto immediato di quanto erogato a favore dell’istituto o altri enti pubblici.
Il servizio consente infine di scaricare la ricevute telematiche e le attestazioni valide ai fini fiscali per tutti i pagamenti effettuati.
Come si accede al servizio
Si può accede tramite il link associato al pulsante "Accedi", oppure tramite da dispositvo mobile installando l'app "ClasseViva Famiglia" scaricabile dagli store dei vari produttori
Servizio online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
p.le G. Leopardi
-
CAP
06024
-
Orari
lunedì 8:00 - 14:00
martedì 8:00 - 14:00
mercoledì 8:00 - 14:00
giovedì 8:00 - 14:00
venerdì 8:00 - 14:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
via dell'arboreto
-
CAP
06024
-
Orari
lunedì 8:00 - 17:00
martedì 8:00 - 14:00
mercoledì 8:00 - 14:00
giovedì 8:00 - 14:00
venerdì 8:00 - 14:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per usufruire del servizio basta quindi collegarsi con le proprie credenziali di genitore fornite dagli uffici di Segreteria Didattica
Casi particolari
Per ulteriori informazioni recarsi presso gli uffici di Segreteria
Contatti
- Telefono: 075/9273750
- Email: pgis02400g@istruzione.it