Prot. n. 16072/2024
A tutti gli studenti
Ai genitori
Ai docenti
Oggetto: Credito Esterno – Appuntamento con la pallavolo insieme a Spirito di Squadra – Sabato 7 e Domenica 8 settembre 2024.
Torna l’appuntamento immancabile alla palestra polivalente con Spirito di squadra, l’evento di solidarietà che vede coinvolte tante realtà e associazioni eugubine. L’edizione 2024 vede in campo nel torneo di pallavolo maschile, squadre blasonate di serie A come Gioiella Prisma Taranto, Cisterna Volley, Voleibol Guaguas Las Palmas e Sonepar Padova.
7 e 8 settembre ore 15:00 – 18:00 Palestra Polivalente
Gli studenti del Polo liceale Mazzatinti sono invitati a partecipare all’evento valido come CREDITO ESTERNO. Basta presentarsi in biglietteria (costo 5 euro) e comunicare Nome Cognome e classe di appartenenza. Verrà rilasciato a tutti un attestato di partecipazione.
Spirito di Squadra nasce nel 2013 per ricordare la memoria di Francesco Rampini, giocatore e allenatore prematuramente scomparso in un incidente stradale, col papà Giampietro che per anni ha rappresentato un traino infaticabile, nonché una presenza fondamentale per la realizzazione della manifestazione. La sua scomparsa, avvenuta ad aprile, ha lasciato un vuoto enorme che tutta l’organizzazione proverà a colmare cercando di allestire un’edizione che ne sappia valorizzare al meglio la memoria.
Referente: Prof.ssa Lucia Mancini
Gubbio, 06/09/2024
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Sabrina Antonelli, PhD
admin