Circ. N°49

Modalità attuative percorso “Biologia con curvatura biomedica” - prima annualità- 3eclassi a.s.2024/2025

Prot. n. 17519/2024

AI GENITORI

AGLI STUDENTI CLASSI 3° – BIOMEDICO

p.c. AI COORDINATORI CLASSI 3°

e p.c. Area Didattica

sito web d’Istituto

Oggetto: Modalità attuative percorso “Biologia con curvatura biomedica” – prima annualità- 3eclassi a.s.2024/2025

Si rende noto agli alunni che per il tramite dei genitori abbiano formalizzato l’iscrizione al percorso di potenziamento-orientamento “Biologia con curvatura biomedica”, e che la sperimentazione nazionale sarà attivata, con cadenza settimanale, a decorrere da lunedì 30 settembre 2024, sarà tenuta da docenti del Liceo e da esperti medici, in quanto attuata in convenzione con l’Ordine dei Medici della provincia di PERUGIA.

Si riporta di seguito schema di calendarizzazione, invitando nel contempo gli alunni interessati a recarsi nei locali indicati nelle giornate del corso.

DOCENTE CLASSI GIORNI ORE LOCALI
PROF.SSA CAPPONI SAMUELA 3ACBM LUNEDI’ 14.15-15.15 CLASSE 5 SEDE PIAZZALE LEOPARDI
PROF.SSA COTOZZOLO ELISA 3BCBM LUNEDI’ 15.15-16.15 CLASSE 6 SEDE PIAZZALE LEOPARDI

Si ricorda nuovamente che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio, le quattro verifiche online sulla piattaforma web del percorso e la certificazione delle competenze a conclusione del 1° e 2° quadrimestre.

Si rende noto, altresì, che il materiale di studio è disponibile nell’apposita piattaforma web curata dal Liceo scientifico “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria (scuola capofila del percorso nazionale) al quale l’alunno potrà accedere tramite le credenziali fornite dal docente referente.

Gubbio, 27/09/2024

Prof.ssa  Sabrina Antonelli, PhD

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del .lgs.n°39 del 1993