Circ. N°257 – Riorganizzazione attività didattica dal giorno 24/05/2021 al 09/06/2021

Prot. n. 5914/1.1.h

Oggetto: riorganizzazione attività didattica dal giorno 24/05/2021 al 09/06/2021

Si comunica che in  conformità a quanto disposto dal D.P.C.M. del 22 aprile 2021 n. 52, e secondo quanto deliberato dal Collegio dei Docenti del 12 maggio u.s., a far data dal 24 maggio e fino alla fine dell’anno scolastico, pur mantenendo una costante del 70% delle presenze, gli studenti delle classi quinte frequenteranno le lezioni in modalità a distanza, pur garantendo loro, previo accordo con i propri insegnanti, la possibilità di interventi individuali e/o in piccoli gruppi in presenza per urgenze indifferibili.

Pertanto, da lunedì 24/05/2021 le lezioni si svolgeranno con la turnazione indicata nel prospetto allegato. L’organizzazione delle discipline nell’arco della giornata è quella pubblicata sul sito e in bacheca del Registro Elettronico, la stessa però potrebbe subire aggiustamenti in relazione a particolari esigenze didattiche.

Si raccomanda una lettura assidua e frequente delle comunicazioni scolastiche, per gli aggiornamenti che potranno essere anche molto tempestivi, dato l’evolversi della situazione pandemica e dei provvedimenti governativi e regionali ad essa collegati.

dal 24/05 al 28/05

dal 03/06 al 09/06

CLASSI PRIME
CLASSI TERZE
CLASSI QUARTE

CLASSI PRIME
CLASSI SECONDE
CLASSI QUARTE

Per quanto riguarda le norme comportamentali da adottare considerata la situazione emergenziale in atto si rimanda alle “Linee Guida per il rientro a scuola A.S. 2020/2021”.

Si raccomanda a tutti una corretta igiene personale, il frequente lavaggio delle mani e conseguente disinfettazione delle stesse e l’uso della mascherina.

Eventuali variazioni al presente piano organizzativo verranno tempestivamente comunicate e pubblicate sul sul Registro Elettronico, sito Web e canali social della scuola.

Si confida nella collaborazione di tutta la comunità scolastica per poter affrontare l’evolversi della situazione emergenziale da Covid-19.

Gubbio 19 maggio 2021.