Circ.N°236 – Riorganizzazione attività didattica dal 03/05 al 14/05  

Circ. n. 236

Prot. n. 4460/1.1.h

Agli studenti

Ai genitori

Ai Docenti

Alla DSGA

Al personale ATA

Al gestore del Bar

Al sito web

Oggetto: riorganizzazione attività didattica dal 03/05 al 14/05        

Si rende necessario rimodulare la organizzazione didattica già nota, alla luce dell’art. 3 comma 2 del D.L. n. 52 del 22/04/2021 che prevede che le istituzioni scolastiche adottino forme flessibili nella organizzazione della attività didattica, sulla base di valutazioni che la scuola potrà porre in essere anche in relazione al rischio sanitario definito per il territorio.

Ferme restando tutte le indicazioni di ordine tecnico già note, relative ai comportamenti individuali, si rimettono di seguito le tabelle con la nuova organizzazione.

Tale modulazione è comunque da ritenersi PROVVISORIA, poiché sarà possibile modificarla in qualunque momento, se dovessero intervenire note di chiarimento o di modifica successive ai decreti ed ordinanze già citate in premessa.

Si raccomanda quindi una lettura assidua e frequente delle comunicazioni scolastiche, per gli aggiornamenti che potranno essere anche molto tempestivi, dato l’evolversi della situazione pandemica e dei provvedimenti governativi e regionali ad essa collegati.

SETTIMANA A

dal 10/05 al 14/05

LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ
DISTANZA GRUPPO 1 GRUPPO 2 GRUPPO 1 GRUPPO 2 GRUPPO 1
PRESENZA GRUPPO 2 GRUPPO 1 GRUPPO 2 GRUPPO 1 GRUPPO 2

 

SETTIMANA B

dal 03/05 al 07/05

LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ
DISTANZA GRUPPO 2 GRUPPO 1 GRUPPO 2 GRUPPO 1 GRUPPO 2
PRESENZA GRUPPO 1 GRUPPO 2 GRUPPO 1 GRUPPO 2 GRUPPO 1

Ci si riserva, poi, di continuare con la turnazione a settimane alterne, seguendo eventuali ulteriori disposizioni normative.

GRUPPO 1
CLASSI QUINTE
CLASSI PRIME TUTTE
CLASSI QUARTE
CLASSI TERZE SEDE ARBORETO

 

GRUPPO 2
CLASSI QUINTE
CLASSI PRIME

(AD ESCLUSIONE DELLA CLASSE 1ALC)

CLASSI SECONDE
CLASSI TERZE SEDE LEOPARDI

Si confida nella collaborazione di tutta la comunità scolastica per poter affrontare l’evolversi della situazione emergenziale da Covid-19.

Gubbio 29 aprile 2021.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Maria Marinangeli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

 ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

LINK AL DOCUMENTO ORIGINALE